Fidelity Card

CON BABY SI CRESCE E SI VINCE!

Un club speciale ed esclusivo riservato ai clienti Sanitaria Baby, un programma fedeltà ancora più premiante.

COME FUNZIONA?

  1. Sottoscrivi una tessera Fidelity in un negozio Sanitaria Baby.
  2. Ricevi la tua Baby Fidelity Card, cartacea in negozio oppure virtuale se l’hai sottoscritta tramite Telegram.
  3. Accumula i punti acquistando in uno dei nostri negozi. Riceverai 1 punto per ogni euro speso.
  4. Richiedi il tuo premio in negozio: avrai un buono sconto per ogni soglia di punti raggiunta spendibile nei nostri negozi.

NON HAI ANCORA UNA BABY FIDELITY CARD?

Vieni nei nostri negozi, la attiveremo gratuitamente. Per te tanti premi e buoni spesa!*

  • Sanitaria: Via del Bersagliere n.46 – Palermo
  • Abbigliamento: Via del Bersagliere n.40 – Palermo
  • Articoli per l’infanzia: Via del Bersagliere n.55 – Palermo

*vedi regolamento in negozio

REGOLAMENTO DELLA NUOVA CAMPAGNA FEDELTA’

Per i nostri clienti Titolari della Carta Club Baby, una nuova campagna prenderà il via dal prossimo 1 luglio 2021 e continuerà fino a nuova comunicazione.

La campagna triplica il numero di premi, ne estende il valore, premiando gli acquisti effettuati nei nostri tre punti vendita. Presentando prima dell’acquisto la Carta Club Baby gli scontrini di vendita faranno maturare nuovi punti, che aggiunti ai precedenti, faranno guadagnare i buoni spesa utilizzabili in tutti i punti vendita.

Il semplice meccanismo di raccolta punti assegnerà 10 punti ogni frazione di 10 euro presente sullo scontrino di vendita. Pertanto se il totale scontrino (importo pagato) sarà di 10,90 euro nel borsellino elettronico (contenitore dei punti acquisiti) saranno inseriti 10 punti e così via.

Sono stati predisposti, in sostituzione dei due precedenti, sei nuovi traguardi qui di seguito riportati:

Punti raccolti Valore Buono Punti raccolti Valore Buono

Quanto già accumulato fino al 30 giugno 2021 sarà il punto di partenza cui si aggiungeranno i nuovi punti generati da questa nuova campagna.

Per utilizzare il buono è obbligatorio presentare la Carta Club Baby ed un documento di riconoscimento del Titolare.

La totalizzazione man mano raggiunta sarà riportata sullo scontrino emesso per ciascuna spesa effettuata, previa obbligatoria presentazione della Carta Club Baby in originale. Non sono ammesse copie e/o dettatura del codice carta.

Il controllo individuale della spesa effettuata potrà essere eseguito dal cliente: basterà conservare gli scontrini, sui quali è sempre riportato il numero della Carta Club Baby, per esempio numero carta “ 9404655020252”.

Per presentare qualsiasi eventuale contestazione sul monte spesa risultante, l’interessato dovrà allegare alla segnalazione gli scontrini fiscali ricevuti al momento dell’acquisto, riportanti il numero della Carta Club Baby, per i quali non sono stati attribuiti punti.

Pertanto si raccomanda vivamente al Titolare di presentare SEMPRE la Carta Club Baby prima che la cassiera inizi a leggere il codice degli articoli acquistati e verificare che sullo scontrino ricevuto sia riportato il numero della Carta Club Baby. In alternativa si potrà presentare il proprio smartphone con la riproduzione della carta virtuale emessa dal BOT Telegram “SanitariaBaby”.

Palermo, 12 giugno 2021

La Direzione